Il rifiuto

Convegno ultradestre a Genova, lo StarHotel President nega la disponibilità

corsia pronto soccorso

Genova. Come in parte anticipato ieri lo StarHotel President di Corte Lambruschini dove i militanti di Forza Nuova avevano tentato di prenotare una sala per il convegno dei movimenti europei di ultra destra che si terrà a a Genova l’11 febbraio ha negato la disponibilità.

La conferma arriva dal manager dell’albergo Flavio Simioni: “Confermo che è stata fatta la richiesta, e che dopo una verifica abbiamo comunicato che per problemi tecnici la disponibilità non c’era”.

La sala richiesta può accogliere circa 100-120 posti, a conferma che questo è il numero di arrivi previsto dagli organizzatori.

La prenotazione è stata “del tutto generica senza specificare la tipologia di evento che sarebbe stato organizzato, cosa che di per sé è legittima – spiega Simioni – come è legittimo che l’hotel faccia poi delle verifiche per sapere che tipo di appuntamento dovrà ospitare il nostro albergo”.

Gli organizzatori quindi dovranno ricominciare la ricerca in città o, se non ci saranno spazi disponibili, ripiegare altrove.

leggi anche
bruco demolito
La location
Convegno ultradestre a Genova: gli organizzatori puntano allo StarHotel di Brignole
frecce tricolori maroni toti
La richiesta
Convegno delle ultradestre, Toti scrive al Prefetto: “Si vigili attentamente su rispetto legalità”
Inaugurazione sede Forza Nuova a Genova
In piazza
Convegno ultradestre a Genova, il collettivo autonomo dei lavoratori portuali: “Non lo permetteremo”
Cronaca
Le reazioni
Convegno delle ultradestre a Genova, Doria: “Serve risposta ferma e non violenta”
forza nuova
Alta tensione
A Genova il convegno internazionale delle ultradestre
fiamma spena
La richiesta
Convegno ultradestre a Genova: domani i parlamentari liguri dal prefetto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.