Seconda categoria c

Continua a suon di vittorie il duello tra Stella Sestrese e Oreginarisultati

In cosa, prezioso successo del Carignano a spese del Borgo Incrociati

Stella Sestrese

Genova. Stella Sestrese e Oregina continuano, a suon di vittorie, il loro duello a distanza.

Verardo e compagni rifilano quattro reti (doppietta di Parisi, Stornello, Catania) al Fegino, incapace di reggere l’urto offensivo della capolista; l’Oregina risponde piegando (1-0, Melillo) l’Isolani.

Una rete di Ludena Moscoso, segnata dopo un quarto d’ora di gioco, consente al Ravecca di superare il Granarolo e di rinsaldare la terza posizione in classifica.

La partenza a razzo del Voltri ’87 consente a Barraco di realizzare (al 10°) il match point nei confronti della Pro Pontedecimo.

Giannubilo e Vaccari esaltano il Vecchio Castagna, che supera (2-0) a domicilio, l’Atletico Genova; la formazione di mister Cialvi è quinta in classifica, mentre il team di Odescalchi subisce la nona sconfitta in campionato.

Il Val Lerone vince (3-0) sul Mura Angeli, mettendo in evidenza l’ottimo Firpo (doppietta) e Danilo Sacco; per capitan Pastorino e soci si tratta dell’ottava vittoria nel torneo.

Il Carignano vince (4-2) in casa del Borgo Incrociati, guadagnando posizioni all’interno della griglia play out su Fegino, Pontedecimo e Isolani.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.