Rinnovo

Cisl Scuola Genova e Tigullio: Monica Capra confermata alla guida

cisl
Foto d'archivio

Santa Margherita. Monica Capra è stata confermata alla guida della Cisl Scuola di Genova e Tigullio, la categoria della Cisl che rappresenta i lavoratori della scuola statale e non statale e della formazione professionale.

La sua elezione è avvenuta questo pomeriggio nell’ambito del secondo congresso territoriale intitolato “Fare comunità, generare valori” svoltosi all’hotel Regina Elena di Santa Margherita Ligure, al quale hanno preso parte, tra gli altri, il segretario nazionale di categoria Elio Formosa e il segretario territoriale Cisl Marco Granara.

Con Monica Capra è stata eletta anche la nuova segreteria territoriale, che comprende Aldo Perfler e Stefano Martinelli. Al coordinamento per il dipartimento della formazione Rsu è stata eletta Raffaella Bertoldi, a quello della dirigenza scolastica Maddalena Carlini.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.