Promozione a

Il Certosa vince a Taggiarisultati

La Praese pareggia a Ceriale; il Borzoli perde con la Loanesi

CERTOSA-LOANESI  2° GIORNATA PROMOZIONE GIRONE A

Genova. La Cairese si aggiudica (3-2) il big match con il Pietra Ligure, mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale del campionato.
I bormidesi mettono al sicuro il successo, grazie alle reti di Daddi (doppietta) e Panucci; la tardiva reazione dei ragazzi di Pisano porta alle marcature, che rendono meno amara la sconfitta, di Rossi e Bogliolo.

Il Taggia cade al Marzocchini, sconfitto (1-2) dal sempre più sorprendente Certosa; i genovesi, in vantaggio con il bomber Carrubba, vengono raggiunti da Gerardi, prima di realizzare il match point con Grea.

Non ha giocato (con polemiche) il Campomorone, in quel di Campo Ligure, a causa dell’abbondante nevicata, che ha imbiancato (venerdì) il campo di calcio dei valligiani, mentre Pallare e Bragno hanno pareggiato 1-1, nell’anticipo di sabato.

La Loanesi ha la meglio (3-2) sul Borzoli, grazie ad una prima parte di gara nella quale  i rivieraschi sono  andati a rete con Carparelli (doppietta) e Rocca; i genovesi di Baldi hanno segnato con Libbi e Piovesan (su rigore).

Il Legino espugna (3-1) il ‘Levratto’, terreno di casa della Veloce, grazie ai goal di Girgenti, Cesari e Saturni (autorete); il goal della bandiera per i padroni di casa è di De Luca.

Ceriale e Praese si dividono la posta, pareggiando (1-1, Setti e Cenname), mentre il Varazze è travolto (7-0) dal Camporosso, in goal con Fiore (tripletta), Zito (doppietta), Giunta e Calcopietro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.