Promozione a

Il Certosa supera la Cairese, il Campomorone vola in testa alla classificarisultati

La Campese vince, in rimonta, a Prà; il Borzoli non va oltre il pareggio con il Pallare

CERTOSA-LOANESI  2° GIORNATA PROMOZIONE GIRONE A

Genova.  La Cairese cade (2-0), a sorpresa, con l’ottimo Certosa, perdendo il primato in classifica, a favore del Campomorone; le reti del prestigioso successo dei ragazzi di Carletti, portano le firme di Carrubba e Minardi (su rigore).

I polceveraschi di mister Pirovano, dopo il successo di mercoledì scorso a Campo Ligure, si ripetono ai danni della Veloce e da stasera guardano le rivali dall’alto.

Il Pietra Ligure riscatta la sconfitta di Cairo, aggiudicandosi (4-2) il derby con il Ceriale; le reti dei ragazzi di mister Pisano sono di Baracco (su rigore), Battuello, Rovere e Bianco, mentre quelle del Ceriale, sono di Donà e una autorete di Galleano.

Mister Cattardico, dopo le dimissioni, prontamente rientrate, si toglie la soddisfazione di “ritrovare” la sua squadra, dopo il successo (1-0), ottenuto nei minuti finali sul Taggia; la rete che decide le sorti dell’incontro è di Cerato, su punizione.

Una doppietta di Morielli e una rete di Ba mettono le ali al Legino, capace di superare (3-1) il Camporosso; la squadra di Tobia è mentalmente e fisicamente pronta alla lotta per arrivare a disputare i play off.

Sconfitta dignitosa del Varazze, superato (1-2) dalla Loanesi; i nerazurri, in vantaggio con Recagno, vengono rimontati dai ragazzi del presidente Piave, grazie a Rocca (ancora in goal) e Auteri.

Punto prezioso in chiave salvezza del Pallare, che esce indenne (2-2) dalla temuta trasferta in casa del Borzoli; i ragazzi del presidente Prestipino, hanno le carte in regola per puntare alla salvezza.

La Praese cede l’intera posta (2-3) alla Campese, che viola il ‘Baciccia Ferrando’ al termine di una gara ricca di colpi di scena.

I valligiani, passati in vantaggio con Solidoro, vengono raggiunti e superati da Salas (poi espulso) e Cenname, prima di compiere la contro-rimonta con Codreanu e Criscuolo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.