Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

I brani della “Bandabardò” intervallati da sfumature poetiche: Erriquez e Pocci a Sestri Levante

Sestri Levante. Serata speciale sabato 11 febbraio al circolo Randal con Erriquez e Pocci in uno spettacolo inedito in cui i famosissimi ed amatissimi brani della Bandabardò saranno intervallati dalle “sfumature poetiche” del cantautore toscano.

Un nuovo progetto quello di “Erriquez” (voce fondatrice della Bandabardò) che con Fabrizio Pocci (fondatore e voce di Fabrizio Pocci e il Laboratorio) , due “penne” che negli anni si sono incontrate e hanno collaborato [Erriquez ha prodotto artisticamente l’Ep “Il Migliore dei Mondi” e il nuovo cd “Una vita (quasi) normale” di Fabrizio Pocci e il Laboratorio] ed ora per qualche mese si troveranno sullo stesso palco a presentare uno spettacolo inedito in cui i famosissimi ed amatissimi brani della Bandabardò saranno intervallati dalle “sfumature poetiche” di Fabrizio Pocci e del suo Laboratorio che in questa occasione sarà in versione ridotta (il virtuoso batterista Matteo Marchi e l’eclettico chitarrista Leonardo Marcucci, già chitarrista di Povia)

Un concerto al “sapore di nuvole” parafrasando un brano del Pocci che vi farà sognare ad occhi aperti. Ingresso 10 euro.