L'intervento

Bogliasco, spettacolare incidente: auto fuori strada, interviene la gru

Bogliasco. Era da poco passata la mezzanotte, quando i Vigili del fuoco di Genova Est, sono stati chiamati per un incidente stradale a Bogliasco.

Una donna, per cause in via di accertamento, ha perso il controlla della propria auto ed è andata a finire fuori strada.

Giunti sul posto la squadra ha messo in sicurezza la vettura che incombeva sulla sottostante carreggiata ed ha chiamato in rinforzo dalla centrale l’autogru.

Grazie a questo mezzo si è riusciti a rimuovere la macchina pericolante e ripristinare la sicurezza della zona sottostante. Fortunatamente non ci sono stati feriti, la chiamata era stata fatta dalla conducente.

leggi anche
Coda in A10
Caos
Scontro tra camion e corriera in autostrada: feriti e lunghe code
incidente via ippolito d'aste
Genova
Incidente in via Ippolito D’Aste: motociclista al Galliera

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.