Promozione b

Il Baiardo vince ad Ortonovorisultati

Vince il Molassana; l' Athletic è frenato dalla Ronchese; pareggiano San Desiderio-San Cipriano

Molassana_Baiardo Coppa Italia Promozione

Genova. Il Molassana supera (2-0)  la Tarros Sarzanese, le reti decisive sono di Novaresi e Caramello; i ragazzi di Schiazza sono lanciatissimi verso il ritorno (a distanza di due anni) in Eccellenza.

Una rete di Lo Bascio, segnata al 90°, consente al Serra Riccò di raggiungere la Goliardica di mister Bollentini, in vantaggio con Raso.

Il Baiardo espugna il terreno di gioco dell’Ortonovo, grazie alla rete di Bianchino, mentre il Little Club (in goal con Corallo e Migliaccio) esce sconfitto  dalla trasferta contro il Forza Coraggio (doppietta di Selimi e Laudicina).

William Bottaro non è più il mister del Real Fieschi, esonerato,  al termine della partita persa, a domicilio, con il Don Bosco Spezia.

Il Casarza Ligure mette in cascina tre punti importanti, grazie al successo (2-1) ottenuto a spese del Lagaccio.

La Ronchese, sotto di un goal (Pesce) con l’Athletic Club, riesce a pareggiare, nella seconda frazione di gioco con Moscamora.

Il San Desiderio, in vantaggio di due reti sul San Cipriano (Novelli-Antiga), viene raggiunto, nei secondi quarantacinque minuti di gioco, dai goal di Fili e Siani

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.