L'appuntamento

Allo Yacht Club di Marina di Loano l’apericena in musica con dj set e percussionista

marina di loano

I ritmi trascinanti delle percussioni fuse insieme con il meglio della musica contemporanea e tanto, ottimo cibo saranno gli ingredienti principali dell’apericena in programma questo fine settimana alla Marina di Loano.

Sabato 25 febbraio a partire dalle 18.30 la main lobby dello Yacht Club ospiterà l’esibizione di Matthew-Dee, che con i suoi strumenti da percussione arricchirà il dj-set che animerà la serata. Le “buone vibrazioni” musicali saranno accompagnate anche da “buone vibrazioni” per il palato: come sempre, infatti, lo chef di Marina di Loano preparerà deliziosi piatti da gustare sul “ponte” dello Yacht Club.

L’ingresso ha un costo di 12 euro e comprende una consumazione (la seconda consumazione ha un costo di 5 euro). In occasione della serata sarà possibile parcheggiare gratuitamente all’interno di Marina di Loano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.