Disagi

Vento e incendi, problemi anche in aeroporto a Genova: 4 voli dirottati

foto voli dirottati aeroporto genova

Genova. Quattro voli destinati all’aeroporto di Genova sono stati dirottati su altri scali per via del forte vento, della manovre dei canadair e della cappa di fumo sulla città provocata dagli incendi.

Stamane due voli da Roma sono finiti a Pisa e Milano Linate, nel pomeriggio ancora a Pisa sono andati due voli da
Roma e Londra Stansted. I voli dirottati hanno costretto a cancellare altrettanti collegamenti in partenza. I passeggeri dirottati sono stati trasferiti a Genova in pullman.

Intanto gli incendi di Nervi e Pegli, nel ponente e nel levante genovese sono sotto controllo nonostante la presenza di diversi focolai. Resta però l’incognita del vento che potrebbe ridare forza alle fiamme. Per vigilare sui quartieri collinari più a rischio del ponente, comprese villa Pallavicini e Doria, sono impegnati pompieri, volontari, poliziotti, carabinieri e vigili urbani.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.