Anche domani

Vento forte, Sopraelevata ancora chiusa alle moto

Misura prorogata. Chiusi anche parchi e cimiteri

Sopraelevata aperta

Genova. Ancora vento forte atteso per domani e il Comune proroga l’ordinanza in vigore già dal pomeriggio di lunedì scorso. Per questo la Sopraelevata continuerà ad essere vietata per motocicli, mezzi telonati e furgonati sulla sopraelevata “Aldo Moro” anche per la giornata di domani, giovedì 19 gennaio.

Nessuna novità anche per parchi e giardini: saranno chiusi al pubblico, anche se, per consentire la prosecuzione delle attività e dei servizi pubblici che vengono svolti al loro interno (musei, scuole, biblioteche, uffici, impianti e locali per attività ludico/sportive, locali ad uso abitativo/associativo), sono individuati appositi percorsi in modo da permettere l’accesso ed il deflusso;

Interdetti al pubblico, infine, anche tutti i cimiteri presenti sul territorio del Comune di Genova, ferme restando le regolari attività di accoglienza dei funerali (con presenza dei familiari dei defunti) e di operatività interna improrogabile, che dovranno comunque essere svolte con particolare attenzione e cautela da parte degli operatori.

leggi anche
Con il vento impossibile il porta a porta a Quarto alta
Raccolta differenziata
Quarto alta e Colle degli Ometti: “Con il vento impossibile il porta a porta”
Erzelli, ingresso Ericsson
Tragedia sfiorata
Il vento fa paura agli Erzelli: grossa lamiera si schianta davanti all’ingresso di Ericsson
Vento, alberi abbattuti in val d'Aveto
Maltempo
Veti di burrasca forte fino a domani: in val d’Aveto decine di alberi sradicati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.