Disagi pendolari

Treni, pesanti ritardi per un guasto a Voltri

Tilt al sistema di deviatoi, dalle 7 alle 8, interessati 14 treni regionali

treni

Genova. Pesanti disagi per i pendolari tra Genova e il ponente, questa mattina. A causa di un guasto al sistema che regola deviatoi e scambi all’altezza della stazione di Voltri, un problema legato a Rfi, si sono accumulati pesanti ritardi – fino a 50 minuti – su 14 treni regionali.

“Il guasto ha interessato la stazione dalle 7 alle 8e10, orario di maggiore traffico, ed è poi stato ripristinato ma la circolazione sta ancora assorbendo i ritardi della prima mattinata”, spiegano da Trenitalia.

In fase di accertamento le cause del tilt che ha interessato il sistema di deviazione e scambio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.