Via bobbio

Sorpreso con 1kg di hashish: tradito dalla borsa, in manette

sequestro hashish
Foto d'archivio

Genova. Gli agenti lo hanno notato in Via Bobbio parlare concitatamente al telefono, addentrarsi subito dopo in una viuzza e uscirne con una borsa che prima non aveva.

Alla vista dei poliziotti l’uomo è scappato ma è stato fermato dopo un breve inseguimento. Così i poliziotti del Commissariato Prè hanno arrestato un cittadino marocchino di 34 anni trovato in possesso di 1069,41 gr di hashish diviso in tavolette e la somma di 570 euro. Per lui si sono aperte le porte del carcere in attesa della convalida in data odierna.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.