Fumo nero

Sestri ponente, a fuoco un deposito in piazza Clavarino, due famiglie ancora sfollate: proprietario rischia aggressione fotogallery

Genova. Un incendio è divampato poco fa in un deposito in via Galvani a Sestri ponente, vicino a piazza Clavarino . Sul posto i vigili del fuoco, polizia municipale e polizia. La perpendicolare via Vado è stata chiusa al traffico. Un denso fumo nero sta rendendo l’aria irrespirabile fino in via Sestri.

A bruciare è stato il deposito dell’azienda di sanitari Merello.

Tre gli stabili precauzionalmente sgomberati, sono rientrati quasi tutti a parte due nuclei che risiedono negli appartamenti sopra il deposito. Alcuni di loro avevano segnalato la presenza all’interno del deposito di solventi e sostanze chimiche chiedendone al proprietario la rimozione.

Sul posto anche la sezione di polizia giudiziaria dei pompieri che si occuperà di indagare sulle cause del rogo.

Dopo che i vigili del fuoco hanno spento l’incendio alcuni condomini hanno inveito contro il proprietario del deposito accusandolo per quanto accaduto.  Sono stati i poliziotti a evitare il peggio. La sua posizione è al vaglio degli investigatori.

 

 

Più informazioni
leggi anche
Sestri ponente, incendio in piazza Clavarino
Indagini in corso
Incendio nel deposito: famiglie ancora sfollate a Sestri Ponente

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.