Denunciato

Sant’Olcese: prima insulta e aggredisce la madre, poi carabinieri

Carabinieri

Sant’Olcese. Ha iniziato a litigare con la madre, tanto che la donna, preoccupata per le violenza degli figlio, ha immediatamente chiamato i carabinieri.

I militari del Nucleo Radiomobile sono subito arrivati in via Meirana e al termine degli accertamenti hanno denunciato il 25enne per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo, infatti, stava fumando uno spinello di marijuana proprio mentre sono arrivati i carabinieri e per tentare di evitare la perquisizione li ha spintonati e oltraggiati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.