Calciomercato

Sampdoria, visite mediche per Bereszynski

Sampdoria - Cagliari Coppa Italia
Foto d'archivio

Genova. Questa mattina le visite mediche, domani il primo allenamento agli ordini di Giampaolo e a breve l’ufficialità. Inizia così l’avventura alla Sampdoria di Bartosz Bereszynski.

L’esterno difensivo di fascia destra, 24 anni, è stato acquistato a titolo definitivo dal Legia Varsavia per una cifra vicino ai due milioni di euro e firmerà un contratto di 4 anni e mezzo.

Intanto le voci di mercato non si fermano. La Sampdoria sarebbe interessata al centrocampista centrale brasiliano Gustavo Barreto. Nazionale Under 23, ha il passaporto comunitario.

leggi anche
Sampdoria Vs Udinese Serie A
Calciomercato
Sampdoria, arriva Bereszynski. Quagliarella: “Nessun problema per il rinnovo”
Sampdoria Vs Lazio Serie A
Serie a
Calciomercato, tutti su Torreira. La Sampdoria cerca il rinnovo
Bereszynski sampdoria foto da samp tv
Calciomercato
Sampdoria, Bereszynski si presenta: “Puntiamo all’Europa”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.