Furto e denuncia

Ruba 400 biglietti dei bus e marche da bollo: scoperto all’interno del Matitone e denunciato

matitone

Genova. Domenica mattina alle 10.20 il personale di sorveglianza del Matitone, dopo aver notato segni di intrusione, ha avvertito la Polizia Municipale che ha inviato sul posto due pattuglie. Gli agenti hanno iniziato a perlustrare i ventiquattro piani dell’edificio, completamente deserto per la giornata festiva.

Alle 12 un uomo è stato trovato e fermato all’interno del palazzo. Probabilmente entrato dal vano del montacarichi, senza fissa dimora, con diversi precedenti penali, è stato trovato in possesso di una cassetta in metallo contenente marche da bollo in euro, in lire ed altro materiale riconducibile alle attività degli uffici amministrativi della Polizia Municipale ubicati al 9° piano, nonché 400 biglietti Amt.

Un rapido controllo ha permesso di verificare l’apertura con danneggiamento di sei porte al nono piano. L’uomo è stato denunciato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.