6 gennaio

A Recco la Befana arriva in bicicletta

befana recco

La Befana in bicicletta, cioccolata e le immancabili calze. Questi gli ingredienti del 6 gennaio di Recco. A partire dalle 15.30 sul belvedere Luigi Tenco verranno distribuiti cioccolato e vin brulé per tutti. Accompagnati da oltre 450 calze della Befana, contenenti caramelle, dolci e anche il carbone.

La Befana in questo 2017 non scenderà dal campanile di San Michele, ma arriverà in una cornice di fumogeni e razzi, a bordo di una specialissima bicicletta e accompagnata dalla voce dello Speaker ufficiale del Genoa Cfc Andrea Carretti.

Nel finale spazio alla premiazione del concorso “Vetrine Buon Natale a Recco”, la gara che ha visto sfidarsi i commercianti a suon di addobbi, decorazioni e festoni.

leggi anche
befana
Gli eventi
Befane per tutti i gusti (e non solo) nell’ultimo weekend delle feste

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.