Denuncia per furto

Quindicenni tentano furto in negozio di S.Margherita, “pizzicati” dalle telecamere di sicurezza

Travolto da camion Pirata

S. Margherita Ligure Sono entrati in un negozio fingendosi interessati all’acquisto di merce ma, dopo aver distratto il commerciante, sono scappato con una cinquantina di euro di merce. Per questo motivo in militari della Stazione Carabinieri di S. Margherita Ligure hanno proceduto al deferimento di tre quindicenni, accusati di furto aggravato.

I fatti risalgono alla sera del 19 gennaio quando i giovani, dopo essere entrati all’interno di un negozio di quel centro fingendosi acquirenti, prima distraevano un dipendente, successivamente altri riempivano uno zainetto con la merce esposta sugli scaffali. Una volta compiuto il furto, con assoluta nonchalance, il gruppetto guadagnava frettolosamente la fuga

I tre giovani, pero, non si sono accorti di sere stati ripresi dalle telecamere del sistema di videosorveglianza del negozio e ora, di questa “bravata”, dovranno rispondere dinanzi al Tribunale dei minori di Genova per il reato di furto aggravato in concorso

leggi anche
camper Savona
In manette
Via Gramsci, sorpreso a rubare a bordo di un camper: arrestato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.