Ieri

Polizia, controlli a tappeto nel centro storico di Genova e a Chiavari

polizia notte

Genova e Chiavari. Controlli straordinari della Polizia nel capoluogo e nel Tigullio. Nel pomeriggio di ieriil personale del Commissariato Pré si è concentrato su Via Gramsci, Via del Campo e Via Pré fino a Piazza della Commenda e l’area della Darsena, avvalendosi di una pattuglia delle Forze territoriali e di 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine. Nel complesso sono state identificate 34 persone, tra cui 2 cittadini stranieri, irregolari, e controllati 403 veicoli grazie al sistema Mercurio.

In azione anche il personale del Commissariato San Fruttuoso, assieme a 3 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine. Nel corso di 2 posti di controllo sono state identificate 22 persone e controllati 8 veicoli, a cui si aggiungono le 303 targhe verificate con il sistema Mercurio.

In serata, è stata la volta del Tigullio, con personale del Commissariato Chiavari coadiuvato da 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine. In totale 27 le persone identificate e 15 i veicoli controllati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.