L'interrogatorio

Omicidio nel panificio di corso Buenos Aires, l’omicida: “Djallo mi è venuto addosso, ho perso la testa”

Omicidio in corso Buenos Aires

Genova. “Mi e’ venuto addosso, continuava a chiedermi soldi. Ho avuto paura e ho perso la testa”. E’ quanto ha raccontato al gip Carla Pastorini, nel corso dell’interrogatorio per la convalida dell’arresto, Ezyon Veizay, l’albanese di 34 anni, titolare della panetteria Il granaio, che giovedì ha ucciso il suo dipendente Amadi Diallo, ivoriano di 25 anni, perché gli chiedeva un aumento di stipendio.

L’uomo, difeso dall’avvocato Stefano Bertone, resta in carcere perché secondo il gip visto l’efferatezza del delitto “potrebbe uccidere ancora” anche se tutti i
commercianti della zona lo descrivono come un personaggio mite e tranquillo.

Secondo quanto appurato dagli agenti della squadra mobile di Genova, la vittima voleva un aumento di circa un centinaio di euro e con l’inizio dell’anno aveva iniziato a pressare il suo datore di lavoro. La mattina del 5 gennaio, però la discussione e’ degenerata e Veizay ha colpito Diallo prima con un coltello e poi con un cacciavite.

leggi anche
Omicidio in corso Buenos Aires
Sotto choc
Omicidio corso Buenos Aires, i clienti del panificio e i commercianti: “Non riusciamo a crederci, il proprietario è una bravissima persona”
Omicidio in corso Buenos Aires
In corso buenos aires
Omicidio a Genova: giovane accoltellato in un panificio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.