Promozione b

Il Molassana aumenta il vantaggio sulle inseguitricirisultati

Athletic e Serra Riccò fermate sul pareggio, vincono Goliardica, Baiardo, San Cipriano, Ronchese

Roberto Bollentini

Genova. Uno straordinario Molassana vince (2-0) in casa del Don Bosco Spezia, aumentando ancor più il vantaggio su Athletic Club e Serra Riccò, che non riescono ad andare oltre il pareggio, nel diciannovesimo turno del campionato.

La capolista mette le mani sul match nel finale di gara, segnando (all’80°) con Caramello e (al 90° con Alarcon).

D.Bosco : Landi, Raggi, Rossi, Giordano, Costa, Ibba, Conti, Nicolini, Corvi, Flagiello, Valletta

Molassana: Kouvatzis, Tecchiati, Madaio, Cuman, Ansaldo, Barsacchi, Mazzarello, Caramello, Favali, Alarcon, Giacopetti

L’Athletic Club (doppietta di Aprile) è fermato sul pareggio dal Little Club (in goal con Corallo e De Mattei), mentre il Serra Riccò, in vantaggio con il solito Lo Bascio, vede sfumare (al 95°) la vittoria sul Lagaccio, a causa di un rigore trasformato da Bottino.

Continua l’eccellente campionato della Goliardica, che al primo anno in Promozione, veleggia a ridosso delle prime della classe; i ragazzi di Bollentini (nella foto) hanno la meglio (1-0, Raso) sul Forza Coraggio.

Torna al successo (2-1) il Baiardo, che ha la meglio sul Real Fieschi; le reti dei “draghetti” di mister Poggi sono di Lombardo e Gasti, per i chiavaresi va in goal Casella.

Camera e Morando mettono le firme sul prezioso successo ottenuto dalla Ronchese sul San Desiderio, alla quarta sconfitta stagionale.

Il Casarza Ligure torna sconfitto (2-0, Musetti, Dell’Ovo) dalla trasferta sul terreno della Sarzanese.

Il San Cipriano (doppietta Villa e Siani) suda le proverbiali sette camicie per venire a capo della resistenza dell’Ortonovo (in goal con Lorenzini e Rosati); i ragazzi di Rossetti si portano all’ottavo posto in calssifica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.