Brrrrr

Meteo, freddo, nuvole e venti di burrasca: domani piovaschi previsioni

Termometro, freddo, maltempo

Genova. Freddo, nuvole e venti di burrasca. Queste le previsioni di Limet per la giornata di oggi. Un’intensa depressione andrà ad approfondirsi nelle prossime ore tra la Sardegna e l’Algeria che non avrà grandi conseguenze dal punto di vista delle precipitazioni sulla nostra Regione se non un ulteriore rafforzamento del vento.

Per oggi il centro ligure di meteorologia prevede cielo poco nuvoloso al primo mattino ma con nuvolosità in aumento con il passare delle ore. Dal pomeriggio cielo molto nuvoloso con deboli nevicate che interesseranno la val Bormida occidentale e le Alpi liguri più interne, gli accumuli al suolo saranno irrisori, assenza di precipitazioni altrove fatta eccezione per locali e sporadici piovaschi che risulteranno nevosi al di sopra dei 400m sul settore centro occidentale costiero sopra gli 800m a levante.

Venti di burrasca forte da nord su Genovese e Savonese lato costa, forti altrove.

Temperature in calo a causa della copertura nuvolosa e per il richiamo di aria fredda dalla Val padana soprattutto su genovese e savonese. Massime in costa comprese tra i 3-6° del settore centrale fino a 7-10° di Tigullio.

Domani una situazione simile ma con cielo coperto e piovaschi più probabili soprattutto al mattino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.