Tursi vota no

Il mercato di Sestri Ponente non si trasferisce

mercato sestri ponente

Sestri Ponente. E’ stata respinta la proposta di trasferire per un periodo di prova di sei mesi il mercato merci varie di Sestri Ponente da via Soliman alle vie Catalani e Mascagni, nella zona adiacente il mercato rionale di via Ferro. Lo ha deciso oggi il consiglio comunale.

Sono stati 11 i voti contrari (centrodestra) e 24 i presenti non votanti (centrosinistra e M5S) alla proposta presentata dagli stessi consiglieri del centrosinistra e del centrodestra.

Le proteste degli operatori commerciali e di alcuni abitanti della zona nelle ultime settimane hanno fatto loro cambiare idea.

Più informazioni
leggi anche
mercato sestri ponente
Domani
Mercato Sestri Ponente, il dossier trasloco torna a Tursi
via siffredi sestri ponente
Niente da fare
Mercato Sestri Ponente, l’ipotesi via Siffredi non piace agli ambulanti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.