Genova

Marassi, spacciava ai giardini Casazza: arrestato minorenne

In casa più di due etti di droga

sequestro hashish

Genova. I carabinieri lo hanno sorpreso proprio mentre stava vendendo 20 grammi di marijuana ad un 19enne brasiliano. Per questo un ragazzo ancora minorenne, classe 2000, è stato arrestato e condotto presso un centro di prima accoglienza, mentre il cliente è stato denunciato.

E’ accaduto a Marassi, nei giardini Casazza e in pieno giorno. Soprattutto in un luogo frequentato da famiglie e aperto a tutti. In casa del giovane erano custoditi altri 2 grammi di marijuana e, soprattutto, ben 203 grammi di hashish e un bilancino di precisione.

Le indagini dei carabinieri della compagnia Centro non si fermeranno: rimane da capire in che modo il minore si sia procurato un così ingente quantitativo di droga.

leggi anche
Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia
Castelletto
Villetta Dinegro, blitz anti spaccio dopo gli esposti: due pusher in manette
eroina
Direttissima
Lavagna, pronto a spacciare eroina: arrestato 36enne
Incidente
200 controlli
Maxi operazione dei carabinieri di Genova in tutta la provincia contro lo spaccio: 8 arresti
hashish spaccio
Centro storico
Giardini Luzzati, sorpreso a spacciare: arrestato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.