Sci

L’inverno del Cus sulla neve

La società biancorossa ha reso note le date delle giornate sulle piste di Limone Piemonte a partire dal 19 gennaio

Varie sport

Con l’inverno tornano gli appuntamenti sulla neve organizzati dal Centro Universitario Sportivo di Genova che ha reso note le date delle “Giornate sulla Neve” per il 2017. Sulle piste di Limone Piemonte gli amanti della montagna potranno sbizzarrirsi sulle piste nei giorni del 19 e 31 gennaio, 16 febbraio e 9 e 15 marzo.

Gli organizzatori hanno reso noto che le partenze avverranno alle 6:30 da Piazza della Vittoria, con possibile tappa a Savona in caso di adesioni e il ritorno è previsto per le 19:30 per un costo totale di 30 euro per i possessori della Cus Card, gratuita per gli studenti, mentre per le altre persone sarà possibile acquistarla a 10 euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.