Lavori

Lavori alla rete: niente acqua a Oregina e Castelletto

Complesso residenziale san Bartolomeo

Genova. Mediterranea delle Acque (Gruppo Iren) comunica che, a causa di lavori di manutenzione alla rete di distribuzione, il giorno martedì 24 gennaio 2017 dalle ore 8.00 alle ore 17.00 verrà interrotta l’erogazione dell’acqua potabile nelle seguenti vie del Comune di Genova:

C.so Ugo Bassi (dal civico 30 a salire)
C.so Firenze (dal civico 80 a salire)
Via Saporiti (fino al civico 16)
Via Napoli (fino al civico 30)
C.so Dogali (dal civico 6 a salire)
Via Sivori
Zone limitrofe

Si comunica inoltre che, nella fase di messa in servizio della condotta, potrebbero verificarsi locali e temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua che si risolveranno comunque in breve tempo. In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno successivo con gli stessi orari.

leggi anche
mediterranea acque acqua
Ancora
Sturla/Albaro, nuovo tubo rotto: ripristino in serata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.