Calcio a cinque

La Serie C parla genovese: Città Giardino e Athletic in vettarisultati

Priamar Arenzano calcio a cinque
Foto d'archivio

Genova. Con la settima giornata del campionato, la Serie C di calcio a cinque questa sera chiuderà il girone di andata nei due raggruppamenti liguri; le genovesi stanno dominando le classifiche, che vedono le savonesi in forte crisi.

Ennesima sconfitta, infatti, per la Priamar nel girone A: i rossoblù hanno ceduto a Imperia per 4-2, in quella che è la loro peggior stagione da numerosi anni. Sconfitta anche per Toirano, che in casa perde 4-1 contro l’Ospedaletti.

Continua la corsa della Città Giardino, che in casa a Marassi ha travolto per 5-0 l’Airole, mentre Arenzano ha battuto un arresto casalingo con il 6-1 dell’Atletico San Lorenzo.

Nel girone B l’Athletic calcio a cinque rimane in vetta a punteggio pieno, con sei vittorie in sei gare disputate: vittima di venerdì scorso è stata il Genova calcio a cinque, sconfitto per 4-5: è stata, questa, una vera sfida al vertice, tra i due team che fino a quel punto avevano viaggiato affiancati in testa.

Vittorie nette, invece, per Lavagna Calcio a cinque (5-2 contro Tigullio calcio a cinque) e Santa Maria 2013 (14-8 contro Molassana Boero).

La giornata ormai imminente vedrà il derby savonese tra Priamar e Toirano nella parte bassa della classifica e la sfida Ospedaletti – Città Giardino nel girone A come match su cui posare particolare attenzione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.