Eccellenza

La confetteria Romanengo sbarca all’aeroporto

Nuovo punto vendita agli imbarchi

Genova. La Confetteria Pietro Romanengo fu Stefano, nata nel 1780, apre un nuovo punto vendita nella sala imbarchi dell’Aeroporto Cristoforo Colombo con l’obiettivo di permettere ai turisti, ma non solo, di portare con sé l’eccellenza dolciaria della tradizione cittadina.

“Ogni volta che mi sono imbarcato dal Cristoforo Colombo per i miei viaggi di lavoro mi sono domandato che cosa portare come immagine di Genova ai miei clienti e fornitori, ma anche a parenti ed amici lontani. Oltre ad ottime confezioni di pesto non vedevo eleganti prodotti rappresentativi della nostra città da poter regalare – spiega Pietro Molteni, amministratore delegato della storica azienda genovese – Con l’apertura di questo punto vendita vogliamo colmare un vuoto, puntando sul nostro aeroporto cittadino, che sta guadagnando passeggeri grazie al crescente successo di Genova come destinazione turistica, ma che meriterebbe maggiore considerazione da parte delle aziende liguri, vista la sua vicinanza e rapidità di imbarco”.

“Il nostro obiettivo – aggiunge il presidente Pietro Romanengo – è anche quello di ampliare la conoscenza all’estero delle nostre eccellenze a nuovi potenziali consumatori, partendo da Genova e passando non solo per Londra e Tokyo, dove i nostri prodotti, già da molto tempo, sono apprezzati e ricercati per qualità e gusto autentico e naturale”.

Più informazioni
leggi anche
s7 aereo
Dal 28 aprile
Aeroporto di Genova, torna il volo diretto per Mosca

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.