Gravissimi

Incidente in corso Europa, auto esce di strada e travolge i passanti: alla guida un 80 enne, tre feriti gravi

Le vittime sono un uomo e una donna; in ospedale anche il conducente dell'auto.

incidente corso europa

Genova. Gravissimo incidente poco dopo le 15 in corso Europa, all’altezza di via Isonzo. Un anziano, al volante di un’auto, ha perso il controllo del mezzo, forse a causa di un malore, e ha travolto due persone che si trovavano sul marciapiede.

Le vittime sono un uomo e una donna, rimasti feriti gravemente; in condizioni serie risulta anche il conducente dell’auto.

Sul posto 118 e pubbliche assistenze che hanno trasportato i feriti al Galliera e al San Martino. Sul posto anche polizia municipale e vigili del fuoco.

I feriti sono tutti in gravi condizioni. Oltre al conducente, sono finiti in ospedale una donna di 69 anni e un uomo, probabilmente il marito.

Sul conducente, che da quanto risulta non era al telefono e potrebbe essere stato vittima di un malore, sono stati effettuati i test tossicologici.

leggi anche
incidente strada a mare
Cornigliano
Incidente sulla strada a mare, scontro tra volante della polizia e due veicoli
san martino pronto soccorso
In via merano
Incidente a Sestri Ponente, scontro tra auto e moto: centauro grave al San Martino
san martino pronto soccorso
Via parma
Incidente a Chiavari: scooter investe pedone, in codice rosso al San Martino
incidente di negro
Via milano
Incidente a Di Negro, scontro auto-moto: centauro al Galliera
ospedale lavagna asl4
Incidente
Auto si ribalta in autostrada: rallentamenti sulla A12

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.