Via parma

Incidente a Chiavari: scooter investe pedone, in codice rosso al San Martino

san martino pronto soccorso

Chiavari. Incidente questa mattina a Chiavari. Poco dopo le 8 uno scooter ha investito un pedone in via Parma. Ad avere la peggio l’uomo, un 48 enne che nell’impatto, è stato sbalzato a terra picchiando la testa.

Sul posto i mezzi del 118. L’uomo che ha riportato un trauma cranico, ma era comunque cosciente, è stato trasportato in codice rosso al San Martino per dinamica.

La ragazza alla guida dello scooter invece è stata trasferita in codice giallo al pronto soccorso di Lavagna perché lamentava dolore alla schiena e alla testa.

leggi anche
incidente strada a mare
Cornigliano
Incidente sulla strada a mare, scontro tra volante della polizia e due veicoli
incidente corso europa
Gravissimi
Incidente in corso Europa, auto esce di strada e travolge i passanti: alla guida un 80 enne, tre feriti gravi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.