Ancora

Incendio sopra Forte San Martino: rogo domato, forse doloso

Incendio notte

Genova.Agg. ore 20.30: L’incendio è stato spento dai vigili del fioco e sono in corso le operazioni di bonifica per evitare che il vento rialimenti le fiamme. Queste ultime, secondo le prime informazioni, sarebbero partite in punti diversi per cui il rogo potrebbe avere anche in questo caso, origine dolosa.

Un ennesimo incendio è divampato questo pomeriggio nella zona sopra Forte San Martino. I vigili del fuoco sono sul posto al momento con tre squadre, due salite da via Dodecaneso e due da sopra, da via Padre Semeria.

In mezzo ci sono alcune abitazioni, da cui la preoccupazione di contenere rapidamente il rogo. Le operazioni sono complicate dal forte vento.

Il rogo è tenuto sotto controllo dai vigili del fuoco.

Più informazioni
leggi anche
Incendio boschivo ad Andora
Rogo domato
Fiamme nella notte: incendio di sterpaglie a Davagna
Incendio boschivo a Ne
Denunciata
Brucia sterpaglie e si ustiona, incendio boschivo colposo a Ne: 2 ettari bruciati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.