Questo pomeriggio

Grave incidente in via Albaro, scooterista in codice rosso al San Martino

ambulanza

Genova. Grave incidente questo pomeriggio in via Albaro, nell’omonimo quartiere genovese. Per ragioni ancora da accertare un uomo – di cui al momento non si conosce l’età – ha perso il controllo dello scooter ed è finito a terra.

Lo scooterista è stato soccorso dall’automedica e dai militi della Croce Bianca, è stato intubato e portato in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova in gravi condizioni.

Sul posto gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale per i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.