Ginnastica

Ginnastica, è cominciata la don Bosco cup 2017 per la Auxilium

P.G.S. Auxilium Genova
Foto d'archivio

Genova. Si apre il campionato PGS Don Bosco Cup 2017 nel palazzetto dello sport di Lago Figoi, a Genova in casa Auxilium Genova. 

Nella prima prova regionale individuale la PGS Auxilium ha portato in gara ben ventinove ginnaste, divise nei gruppi A1, A, B, C, D, conquistando ben diciassette piazzamenti sul podio.

Nei gruppi A1, categoria Mini, medaglia di bronzo per Selene De Vito e quinto posto per Francesca Dondero; nella categoria Propaganda medaglia d’argento per Caterina Buttà, bronzo per Giada Ziferro e quarto posto per Arianna Marchese; nelle Junior doppietta Auxilium con Ilaria Puglia e Giada Scognamillo, che conquistano 1° e 2° posto, seguite da Giulia Segatori quarta, Arianna Poggio sesta,  Greta Sbarbaro settima, Giulia Bachini ottava, Chiara Marcelli nona e Daria Brosio decima (solo un attrezzo); nelle Senior podio tutto Auxilium con Sabrina Deiana prima, Nicole Parisi seconda, Alice Po terza.

Ancora pioggia di podi nei gruppi A: tre medaglie d’oro grazie a Vittoria Ursidio nella categoria Mini, Valentina Polidori propaganda e Marta Bonfiglioli Under15; un argento per Claudia Losa nelle Senior e due bronzi per Ilaria Pizzorno sempre nelle Senior e Valentina Fammoni U17.

Nei Gruppi B, argento per Irene Cristiano e 7° posto per Ginevra Villa. Medaglia di legno per Ginevra smith e Sara Malaspina rispettivamente nelle categorie propaganda e U15.

Per i gruppi C nelle Mini Sofia Vivaldi ottiene il 2° posto mentre nelle Propaganda Aurora Vendola si classifica 11ª. Chiude in bellezza la giornata di gare Dalila De Agostini che ottiene la medaglia di bronzo nella categoria Mini D. Ora non resta che mettersi al lavoro per i prossimi appuntamenti, campionati gold silver e la 2 prova Don Bosco Cup.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.