Centro storico

Giardini Luzzati, sorpreso a spacciare: arrestato

hashish spaccio
Foto d'archivio

Genova. E’ stato sorpreso dalla polizia mentre spacciava droga nel centro storico. E’ accaduto ieri sera nella zona dei giardini Luzzati: ad indirizzare sul posto le forze dell’ordine anche le segnalazioni degli abitanti.

Lì, nella piazzetta alle spalle del campo di calcio, gli agenti hanno notato un uomo che sedeva da solo su una panchina e si guardava continuamente attorno. Dopo alcuni minuti è arrivata una seconda persona e i due si sono appartati poco distante.

Il cliente ha consegnato 5 euro al pusher in cambio di un pacchetto: a quel punto è scattata la trappola. Il compratore è un 23enne genovese, trovato in possesso di più di un grammo hashish. Lo spacciatore, un 21enne originario del Gambia, regolare e con precedenti è stato arrestato.

leggi anche
marijuana
Centro storico
Piazza del Campo, spacciatore finisce in manette
sequestro hashish
Genova
Marassi, spacciava ai giardini Casazza: arrestato minorenne
polizia notte
In manette
Sfreccia in via Buozzi, spacciatore inseguito e arrestato: in auto anche un coltello
eroina
Direttissima
Lavagna, pronto a spacciare eroina: arrestato 36enne

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.