Turismo

Genova alla ribalta delle tv nazionali e internazionali

Panorama di Genova "Genova in uno sguardo"

Genova inizia il 2017 affermandosi sempre più come protagonista nel panorama delle destinazioni turistiche nazionali e internazionali, con 4 importanti servizi, che andranno in onda nei prossimi giorni su Télématin (France 2), Linea Verde (Rai 1) e Bell’Italia (Rai 3).

Il primo servizio, dedicato ai Palazzi dei Rolli, Patrimonio Unesco, passerà domani, 18 gennaio, su Télématin, trasmissione della principale emittente pubblica francese France 2, equivalente del nostro Uno Mattina.

“Le attività di promozione che stiamo portando avanti in maniera sempre più strutturata – sottolinea l’assessore alla cultura e al turismo del Comune di Genova, Carla Sibilla – stanno generando un interesse virtuoso da parte dei media non soltanto nazionali. Oltre che un importante segnale per il posizionamento dell’immagine della città, è uno stimolo per mostrare Genova in tutte le sue sfaccettature, anche negli aspetti più inediti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.