Fiera

Fiera di San Sebastiano a Rapallo, a vigilare anche 18 volontari dell’ANC

associazione nazionale carabinieri

La fiera di San Sebastiano, svoltasi ieri sul lungomare Vittorio Veneto di Rapallo e zone limitrofe, caratterizzata da un notevole afflusso di visitatori, ha visto impegnati, oltre alle forze dell’ordine operanti sul territorio, i volontari della locale Sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

I 18 volontari, impegnati nell’intero arco temporale di svolgimento della manifestazione, hanno eseguito i compiti di sorveglianza e prevenzione antiborseggio con professionalità ed efficacia. L’ottica di affiancamento e collaborazione con la locale Polizia Municipale da parte della Sezione dell’ANC di Rapallo è quella di assumere nel prosieguo maggiore valenza.

Il Sindaco Carlo Bagnasco e l’amministrazione comunale ringraziano l’associazione ANC per l’importante servizio svolto a tutela della sicurezza della cittadinanza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.