Genova

Concordia, principio di incendio durante i lavori: fumo in porto a Genova

Genova. Fumo in porto a Genova per un principio di incendio verificatosi durante i lavori di smantellamento della Concordia. Secondo quanto appreso, tutto sarebbe partito dalla coibentazione della sala macchine, ma le cause sono ancora in fase di accertamento.

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Genova ha permesso di mettere contenere il rogo e mettere subito in sicurezza l’area. Gli operai a bordo erano stati evacuati ed a operazioni concluse sono stati fatti rientrare sul posto di lavoro.

Non si registrano feriti.

leggi anche
Incendio Concordia
Dolosi
Incendi sulla Concordia: possibile vendetta di una ditta in subappalto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.