Cambio

Comune di Chiavari, cambio al vertice del settore Politiche urbanistiche

comune chiavari

Cambio al vertice del settore 5 (Programmazione ed attuazione delle Politiche Urbanistiche) del Comune di Chiavari. Terminato con il 2016 l’incarico all’architetto Giuliano Bernardini e considerata la normativa che vieta prolungamenti di contratto a dirigenti in pensione, il sindaco Roberto Levaggi ha nominato un nuovo dirigente.

Dopo la pubblicazione di un bando sono pervenute 10 domande: sulla base dei curricula e delle verifiche, la scelta è ricaduta sull’ingegner Luca Bonardi, che ha già ricoperto un ruolo dirigenziale nel comune di Sestri Levante.

Per lui un contratto a termine fino al 30 giugno, data di scadenza del mandato dell’amministrazione. “Ringrazio l’Architetto Bernardini – ha detto il sindaco – per il lavoro che ha svolto con dedizione e professionalità: ritengo altresì che l’Ing. Bonardi, per il curriculum che vanta, possa essere la persona adatta a portare avanti i progetti urbanistici ed edilizi di questa amministrazione”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.