Serie b

Basket in carrozzina: la Bic Genova riparte da Parma nel ricordo di Massimo Guatelli

La quarta giornata di andata del girone A propone lo scontro al vertice

Bic Genova
Foto d'archivio

Genova. Riparte il campionato della AD Bic Genova onlus, che ha deciso di ritirare la maglia numero 8 dalla numerazione ufficiale della società nel ricordo del suo atleta Massimo Guatelli.

La squadra genovese di basket in carrozzina si appresta a riprendere la propria marcia disputando la quarta giornata di andata del girone A della Serie B Fipic.

Al palazzetto “Fratelli Citi” di Parma i biancorossi genovesi sfideranno i gialloblù padroni di casa in quello che
è lo scontro al vertice previsto in questo turno di campionato. Ambedue le squadre sono sin qui imbattute e la
gara si preannuncia delle più accese.

Previsto un minuto di raccoglimento deciso dalla Fipic in onore del compianto Massimo Guatelli, atleta della Bic Genova scomparso prematuramente lo scorso 19 dicembre. Palla a due alle ore 17.

leggi anche
Varie sport
Scomparsa improvvisa
Lo sport ligure in lutto per Max Guatelli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.