La commessa

Alta velocità Milano-Genova: per Ansaldo Sts una commessa da 174 milioni

ansaldo sts

Genova. Una commessa da 174,6 milioni di euro è quella che si è aggiudicata Ansaldo Sts per la fornitura di una serie di sistemi tecnologici da installare sulla linea ferroviaria ad alta velocità del Valico dei Giovi sulla tratta Milano-Genova.

Lo comunica la società in una nota nota spiegando che il “Consorzio Saturno per la realizzazione di opere ferroviarie ad elevato contenuto tecnologico per il sistema ferroviario italiano ad alta velocità”, di cui Ansaldo STS è consorziata, ha firmato con il General Contractor, Consorzio Collegamenti Integrati Veloci, l’incarico per la realizzazione degli impianti tecnologici relativi al progetto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.