Davanti alla stazione

Allarme bomba a Principe: borsa fatta brillare fotogallery

Borsa sospetta: verifiche in corso

Foto d'archivio

Genova.   Agg. h. 15.34 E’ stata fatta brillare la borsa sospetta presso il bar di piazza Acquaverde. Il traffico è tornato a scorrere normalmente

Scatta l’ennesimo allarme bomba in città. A poche ore dalla busta sospetta di piazza Dante, è la zona della stazione di Principe a balzare agli “onori delle cronache”.

E’ qui, in piazza Acquaverde, proprio davanti allo scalo ferroviario, che si teme per una borsa sospetta, ritrovata abbandonata nei pressi di un’edicola.

La zona è stata immediatamente transennata, mentre gli artificieri stanno procedendo con le loro verifiche: sarà con tutta probabilità fatta brillare. Sono intervenuti polizia municipale, polizia e vigili del fuoco. Notevoli i disagi al traffico nella zona.

leggi anche
Allarme bomba in piazza Dante
Spedita da roma
Allarme in piazza Dante: busta con liquido sospetto indirizzata al sindaco Doria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.