Questa sera

Giallo al Lagaccio: trovata morta in casa, è una trans di 34 anni

polizia notte

Genova. Il cadavere di una transessuale di 34 anni è stato trovato questa sera in un appartamento in via del Cipresso 3 nel quartiere del Lagaccio. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato in una pozza di sangue fuoriuscito dalla bocca. La vittima, 34 anni, era nota alla polizia per piccoli precedenti e perché si prostituiva con il nome di “Carolina” e “Carola”.

Sul posto la sezione omicidi della squadra mobile, la polizia scientifica e il medico legale. La polizia dopo la segnalazione di un’amica che non la sentiva da diversi giorni.

Il corpo era su letto, vestito ma coperto da un piumone. Non ci sarebbero segni di effrazione nell’appartamento dove sono stati anche ritrovati soldi. Anche sul cadavere, ad un primo esame esterno, non risulterebbero segni di violenza, ma per escludere l’ipotesi dell’omicidio servirà l’autopsia. Sarebbe morta da diversi giorni.

Più informazioni
leggi anche
polizia notte
Indagini in corso
Lagaccio, transessuale trovata morta: forse un malore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.