Tre giorni

Street Food around the World: il cibo di strada torna a Genova

50 stand e truck food con tante specialità italiane e non solo

Genova. Schiacciata Toscana, Lampredotto, Pani ca meusa, bombetta pugliese, sushi di strada, Panigacci, Tigelle, Miassa, Verdure pastellate. L’elenco continua ed è lunghissimo: parliamo del menù del prossimo evento gastronomico riguardante il cibo di strada a Genova.

Street Food around the World si terrà i prossimi 27, 28 e 29 gennaio alla Fiera di Genova e promette tre interi giorni di golosità provenienti da tutta Italia e non solo. Sotto la tensostruttura a Piazzale Kennedy, si daranno appuntamento ben 50 stand e truck food, divisi in tre zone: italiana, europea e internazionale.

La manifestazione, che si terrà anche in caso di pioggia, partirà alle 18 di venerdì 27, mentre sabato e domenica il fischio di inizio scatterà alle 12. Chiusura per tutti i tre giorni alla mezzanotte.

leggi anche
in vino veritas
In arrivo
In Vino Veritas, alla Fiera di Genova non solo street food
ruota panoramica genova
Che fare
Ultimi giri di ruota, street food e il ’68: il weekend

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.