Coltello e gas irritante

Sestri Levante, la lite degenera: spray urticante contro il rivale

Spray Urticante
Foto d'archivio

Sestri Levante. La lite, per futili motivi, è presto degenerata, mandando all’ospedale il “rivale”. E’ successo ieri a Sestri Levante.

Un cittadino rumeno di 30 anni ha litigato con un connazionale e lo ha aggredito con uno spray urticante. La vittima è stata quindi portata all’ospedale di Lavagna per accertamenti.

Ma lo spray non era l’unica “arma” a disposizione del 30enne. Dalla perquisizione fatta dai carabinieri di Sestri Levante è emerso che l’uomo era in possesso di un coltello a serramanico di sedici centimetri e di un nebulizzatore a gas irritante non conforme alle norme sugli strumenti di autodifesa.

Il 30 enne è stato quindi denunciato per lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di coltelli ed oggetti atti ad offendere. Armi sottoposte a sequestro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.