Volley femminile

In Serie C l’Autorev prende il volo e stacca le rivalirisultati

PALLAVOLO FEMMINILE US SANTA SABINA- BUTTONMAD QUILIANO
Foto d'archivio

Savona. La Volley Spezia Autorev vince e allunga: la settima giornata della Serie C femminile vede il vantaggio delle bianconere salire a sette punti, un dominio in classifica incrementato dal calendario sfalsato da pause e meteo.

Le ragazze di Marco Damiani hanno conquistato i tre punti con un’incursione vincente a Marassi; sul campo della Santa Sabina la Autorev ha spinto per tre set, portando a casa bottino pieno per la classifica della Serie.

Alle spalle di Autorev ha invece rallentato la Lunezia; il team del Levante ha ceduto a Lavagna contro la Admo volley. Le padrone di casa si sono impote al tie break, al termine di un incontro durissimo e combattuto, con un andamento altalenante.

Risale al terzo posto in classifica e affianca la Legendarte Quiliano, a riposo, la Grafiche Amadeo Sanremo, che ha conquistato tre punti in casa, superando la Mulattieri creatuons Santo Stefano Magra, che rimane in coda alla serie con zero punti.

Vittoria per Ch4 Albenga e Tigullio volley project, poco dietro a Quiliano e Sanremo in classifica. Le albenganesi sono state vincitrici in trasferta a La Spezia, con la Emmebi, mentre le tigulline hanno vinto in casa a Santa Margherita per 3-1 con la Normac, ora distaccata.

Mercoledì si svolgerà la sfida tra Fosdinovo e Volare, mentre sabato la Lunezia dovrà affrontare la dura trasferta a Quiliano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.