Contestata la spesa

Santa Margherita e il marciapiede di via XXV Aprile: pronto ricorso alla Corte dei Conti

santa margherita municipio

Santa Margherita. Pronto il ricorso alla Corte dei Conti per contestare la spesa di realizzazione del marciapiede di Via XXV Aprile a Santa Margherita Ligure.

“Una spesa imponente, che, nonostante la documentata opposizione sia consigliare che extra consigliare, in particolare quella portata avanti dal sottoscritto non ha avuto ascolto ed oggi ci troviamo (davanti agli occhi di tutti e documentato fotograficamente) ad un lavoro completamente da rifare, inadeguato di cattiva presentazione per un città a vocazione turistica come Santa Margherita Ligure”, si legge in una nota di Andrea Carannante (Pcl).

La documentazione sarà presentata alla Procura Generale della Corte dei Conti se dalla pubblica amministrazione entro 60 giorni non saranno presi provvedimenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.