Interventi

Santa Margherita, completamento degli impianti del porto: via libera dalla giunta

porto santa margherita ligure

Santa Margherita. Uno degli obiettivi dell’Amministrazione comunale è quello di implementare l’efficienza del porto cittadino, realtà importante per l’economia e per la tradizione, portando a compimento i lavori delle strutture portuali e dotando di servizi gli ormeggi del prolungamento della diga.

La Giunta comunale ha pertanto dato il via libera al progetto esecutivo dell’intervento di completamento degli impianti del Porto, relativo all’allestimento della nuova cabina elettrica a servizio degli ormeggi, l’allestimento delle colonnine e la posa del cablaggio.

Spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici Linda Peruggi: “Con questo passaggio essenziale, ci si avvicina alla conclusione di un iter iniziato nel 2010. Abbiamo mantenuto contatti costanti con il Provveditorato Interregionale ai Lavori Pubblici, al fine di addivenire ai risultati che ci eravamo prefissati di consegnare alla città e ai turisti, nel minor tempo possibile, servizi portuali più efficienti. Non appena si è prefigurata la concreta possibilità di eseguire queste opere, abbiamo affidato subito la progettazione esecutiva che è stata approvata. Un bel regalo di Natale per i sammargheritesi e tutti gli utenti del porto turistico”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.