Ladri di monetine

Ruba l’elemosina con il “biadesivo”, arrestato a Moneglia

metro per rubare elemosina
Foto d'archivio

Moneglia (Ge).A Moneglia, nel corso di predisposto servizio teso ad infrenare i furti in genere, il personale dell’Arma locale, ha arrestato in flagranza di reato un cittadino originario della Serbia Erzegovina, di 46 anni, pregiudicato e senza fissa dimora.

L’uomo, sorpreso all’interno di una Chiesa sita in via F. Botto, in possesso di una rotella metrica e nastro biadesivo, stata rovistando nelle cassette delle offerte, tentando di asportare il denaro contenuto all’interno. L’uomo è stato processato per direttissima

leggi anche
Elemosina
La denuncia
Elemosina “molesta” in piazza della Vittoria. Il Civ scrive al Questore
Elemosina
Arrestato
Nervi, chiede l’elemosina e poi picchia un poliziotto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.