Si vota

Referendum costituzionale, ma non solo: a Moneglia anche consultazione sul mercato

Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016

Moneglia. Due schede nei seggi elettorali a Moneglia: una rosa per il referendum nazionale e una azzurra per quello consultivo voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Claudio Magra e dal gruppo di maggioranza nella quale i cittadini troveranno tre possibili scelte di sede per il mercato rionale che si tiene per tradizione nella giornata di domenica sul lungomare.

Sulla scheda sono segnate le tre opzioni: il lungomare Libero Longhi (attuale sede del mercato rionale) oppure da largo Europa a via Colombo e la terza scelta da Piazza Caduti di tutte le guerre a via Burgo.

leggi anche
Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016
Vademecum elettorale
Referendum, tutte le notizie utili per esercitare il diritto al voto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.